Friday, February 22, 2008

I doni della RETE

altro che doni della morte.. che è ancora a metà, ahimè... eppure è bello, molto bello, ma forse ho solo paura che finisca presto e poi... niente più harry? SIGH!!! mah mah sto andando fuori tema.

Questo post è tutto dedicato alla rete ed in particolar modo a LEI che ha fatto un giochino a premi (più che altro una botta di C.. a premi) e... io HO VINTO!!!!

A parte la bellissima sensazione di aver vinto qualcosa... ieri sera arrivo a casa e vedo un pacchetto spuntare maestoso dalla mia cassettina della posta (che è sempre troppo piccola e inadeguata... chissà se qualcuno prima o poi capirà che deve essere ingrandita?!?!?!), lo sospettavo... che fosse lui... quindi lo apro mentre salgo le scale e mi trovo davanti questo
meraviglioso cestino da auto!!! Stramaledettamente utile per chi, come me, ha un senso dell'ordine davvero particolare :P
E il bigliettino...
Al di là del fatto che il cestino mi piace davvero molto, che chi l'ha confezionato è davvero brava, che il colore si intona benissimo a quella che sarà la mia futura auto (206 CC ROSA), il bigliettino... semplice, scritto a mano come una volta, mi ha scaldato il cuore. E' bello sapere che in rete ci sono Persone e non solo kb che viaggiano da un pc all'altro.
Quindi Chiara grazie!!!! (ps mi spiace la foto non rende giustizia, avrei voluto fotografarlo nel suo habitat naturale ma la macchina era davvero troppo sporca :P shhhhh!!!)

4 comments:

Dolcetto said...

Che carina l'idea di un cestino per l'auto!!! A me non sarebbe mai venuto in mente...

Arame said...

abbiamo la stessa auto, solo che la mia è grigia, e la tua ha un gadget fighissimo ;DDD

Unknown said...

:D
Ti ringrazio per le belle parole. Io mi sono divertita tantissimo con questa storia del concorso e sono veramente felice che tu l'abbia apprezzato. :)
anche io voglio una 206 cc!!!!!!!
invidia.... :D

Raidne said...

@dolcetto: visto quante belle idee!!!

@arame: al momento ho solo una 206 non CC grigia anche io ma vorrei tanto la 206 cc rosa stile penelope pitstop ma non so se sei abbastanza grande da ricordatela :)

@apest: è il minimo che potessi fare, anzi a dire il vero sto pensando a qualcosa per ricambiare ma sono un po' una frana con il "fai-da-te" quindi ci devo lavorare, ti abbraccio :)