Sunday, June 08, 2008

Tofu Al Basilico

Ancora tofu... ancora...
Tofu Al Basilico Con i PomodoriniAdoro il basilico, adoro il pesto, spesso mi capita di strappare una fogliolina di basilico dalla pianta e mangiarla... Così quando ho trovato questo tofu non ho saputo resistere... Ne ho mangiato un po' al momento e poi congelato... e qui viene il bello... il congelatore è da svuotare... quindi dadolata di tofu al basilico aglio e pomodorini.
L'ho semplicemente saltato con dei pomodorini tagliati in 4 e un po' d'aglio... Talmente veloce che non sembra nemmeno una ricetta... eppure è da provare...

La tragedia del congelatore è servita a farmi tornare ai fornelli... ultimamente non so se si era notato ma mi ero un po' impigrita ;)

Ci si rivede alla prossima "disgrazia"?


Torno presto... promesso :)



1 comment:

Anonymous said...

Il tofu al basilico che vendono al NaturaSì (non mi ricordo la marca...) è buonissimo!! Io lo mangio anche da solo, così, freddo, sul pane nero... YUMMM... devo fare scorte :-)