Con il 50% vince.........................
CAKE CIOCCOLATO E COCCO DI FRANCESCAV!!!!
Preparato ieri, ma prima di mettervi tutte le mie indicazioni (con pochissime modifiche a dire il vero) vorrei assaggiarlo, quindi dovrete aspettare domani!Intanto ringrazio di cuore Marta per avermi nominata per il YOU MAKE MY DAY AWARD, mi ha fatto un immenso piacere. Grazie Marta!!!
Ho visto girare questo logo nei blog da moooolto tempo e quelli che segnalerei io sono già stati "nominati" vorrei evitare di spammarli, aspetto con ansia la prossima occasione comunque.
In questo periodo ho poco tempo immagino l'abbiate notato, ci sono un po' di novità in vista e OGGI è IL COMPLEANNO DEL MIO BABBO!!!! Quindi vi posto un'altra ricetta che serve per la torta di Francesca e domani.... CAKE!!!
- 1 bicchiere di riso
- 4 bicchieri d'acqua per cuocere + altra per allungare
Preparazione
Sciacquare il riso e metterlo in un pentolino con 4 bicchieri d'acqua, stracuocerlo (circa 30/40 minuti) dipende dal riso.
Trasferire il tutto in un frullatore e aggiungere altri 4 bicchieri d'acqua. Frullare fino ad ottenere la consistenza desiderata. (Con un bicchiere da 100 ml di riso mi è venuto circa 1 lt di latte). Dolcificare e aromatizzare a piacere. Si conserva in frigo per qualche giorno.
1 comment:
Con quel che costa il latte di riso, questo si sembra un buon modo per risparmiare!!
Il sapore è come quello della nota marca? :)
Post a Comment