Wednesday, April 21, 2010

Patate!!!






















Ma quanto tempo è che non pubblico qualcosa?!?!? Uff ogni volta mi riprometto che scriverò costantemente aggiornando almeno una volta a settimana, poi ci si mette il lavoro, la voglia di cucinare che scema così come il freddo... infatti l'ultima volta che ho scritto avevo ancora voglia di accendere il forno ;)
In questo periodo sono patata-dipendente, non posso farci niente, mangio patate in tutti i modi... Questa è una preparazione fantastica e senza forno... Niente dosi oggi... tanto per ricominciare a postare va più che bene no!??!? :P

Si prendono delle belle patate novelle e si lessano quanto basta perchè si riesca ad infilzarle (dipende da quanto sono grandi), poi si tagliano a spicchi e si grigliano su una pentola di ghisa... eeeeeeee questo il risultato.

2 comments:

Unknown said...

Buongiorno Raidne,
Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

Cordialmente,
silvia
silvia@paperblog.com
http://it.paperblog.com/

cooking grill said...

so simple but it has a delicious in taste. yummy!